Home Sport squadra Pallamano

Pallamano Ventimiglia inarrestabile

Il Ventimiglia fa suo il “Derby” contro l’ABC Bordighera e continua la serie di vittorie in Campionato.

E’ stato un bel “Derby” quello giocato tra la Pallamano Ventimiglia e l’ABC Bordighera. L’incontro mancava a livello di categorie Senior, da quattro anni e gli appassionati di questo sport, non si sono fatti perdere l’occasione di riempire il Palaroya, per assistere ad una bella partita, giocata con correttezza dalle due compagini, che hanno onorato la disciplina.Il primo tempo é stato molto equilibrato ed il Bordighera ha risposto per lunghi tratti colpo su colpo ai frontalieri; solo nel finale di frazione, un parziale di tre reti a zero, dava il vantaggio di 14 a 10 per il Ventimiglia alla pausa, risultato che dimostrava come la distanza tra le due squadre non fosse enorme. Nella ripresa il Ventimiglia accelerava e creava un distacco incolmabile per i volenterosi bordigotti, che si sono battuti con grande orgoglio e che uscivano dal campo tra gli onori degli avversari che gli attribuivano un “corridoio di onore”, per complimentarsi con loro.
“E’ stato un bellissimo incontro e complimenti vivissimi ai ragazzi di Dell’Acqua per la prestazione che é stata particolarmente apprezzata, da tutti i nostri giocatori e tecnici, ha dichiarato il direttore sportivo Pippo Malatino. I nostri ragazzi, devono recuperare la brillantezza che li ha caratterizzati in passato; il nostro tecnico Da Silva saprà sicuramente quali tasti toccare per migliorare la prestazione dei nostri ragazzi.”Campionato Interregionale di Serie B Pallamano Ventimiglia – ABC Bordighera 31-20 (p.t. 14-10)Pallamano
Ventimiglia: Borgna(p.), Cabri(1), Lanzillotta(1), Bollo(4), Lina(12), Dâ?TAttis(6),
Franzutti(3), Riceputi(3), Uras(1), Iorio, Perilli, Giordanella(p.), Intra. Allenatori, José Da Silva e Giuliano Antoniol