L’allenatore Mario Beretta ha convocato 22 giocatori per la partita di Bologna:
Conti, Farelli, Lamanna; Angelo, Bonifazi, Crescenzi, Dellafiore, Feddal, Matheu, Milos; Giacomazzi, Mannini, Pulzetti, Schiavone, Spinazzola, Valiani, Vergassola; Monni, Paolucci, Rosina, Rosseti, Scapuzzi.
fonte: www.acsiena.it






