Il Sassuolo Calcio ha svolto questo pomeriggio la seduta di rifinitura in vista del match di TIM CUP contro l’Atalanta in programma domani alle ore 19 allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo.
Mister Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti giocatori: Pomini, Rosati, Antei, Gazzola, Longhi, Marzorati, Pucino, Rossini, Ziegler, Chibsah, Kurtic, Laribi, Magnanelli, Missiroli, Schelotto, Valeri, Alexe, Farias, Floro Flores, Masucci, Zaza.
Questa mattina presso la Casa di Cura La Madonnina di Milano il calciatore del Sassuolo Calcio Alberto Aladje Gomes de Pina è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia di meniscectomia totale esterna del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Dottor Herbert Schoenhuber, è perfettamente riuscito.
fonte: www.sassuolocalcio.it






