Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Moratti si dichiara ottimista sul futuro dell’Inter

215816527-2f5886d2-478b-4ac2-be20-3e9586235de3

215816527-2f5886d2-478b-4ac2-be20-3e9586235de3

Nonostante la sequela ininterrotta di pareggi, Massimo Moratti si dichiara ottimista sul futuro dell’Inter:

‘Sono fiducioso – ha dichiarato il presidente onorario del club milanese nel corso di un convegno svoltosi a Montecitorio. ‘ Anche dopo questi pareggi ho abbastanza fiducia, perché vedo la squadra equilibrata’. Moratti nel suo discorso ha voluto così ringraziare l’intero club nerazzurro che ‘è riuscito a non farsi distrarre dal passaggio di proprietà, anche se penso che parte di questi risultati sia da addebitare proprio al cambiamento in atto’.

Antonio Di Fazio