Home Altro Scacchi-Dama-Othello

SANTA SABINA: NATALE 2013

In occasione del S. Natale il Circolo ACLI A. Grandi e l’U.S. ACLI S. Sabina organizzano un TORNEO DI PROPAGANDA DEL GIOCO DEGLI SCACCHI, che si svolgerà nelle serate del 13 e 20 dicembre con inizio alle ore 21.30. La competizione è aperta a Soci e loro amici.

ISCRIZIONI: quota €. 5,00; presso il Circolo A. Grandi Via Donghi, 8 – Tel. 010-508014, dalle ore 15 alle ore 19 sino al 12 dicembre e dalle 20.45 alle 21.15 del 13 dicembre.
Chiusura iscrizioni: 13 dicembre ore 21.15 e sino ad un massimo di 40 iscritti. Abbinamento: al computer Sistema italo-svizzero con spareggio tecnico.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO: torneo di propaganda Semilampo (15 minuti per giocatore). 8 turni di gioco (4 turni per ogni serata di gara). REGOLAMENTO FIDE/FSI valido per il gioco “LAMPO”.

PREMI: 1° class. coppa e medaglia argento, 2° class. medaglia argento, 3° class. medaglia argento, 4° class. medaglia argento. Under 14 (nati dopo il 31/12/1998) 1° class. medaglia argento.