Sabato 14 dicembre 2013, dalle ore 15.30, al Luna Park di piazzale Kennedy la giornata verrà dedicata, oltre che al divertimento regalato dalle tante giostre, anche ad uno speciale momento per le donne.
Sarà , infatti, organizzato appositamente un grande flash mob contro il femminicidio. Una iniziativa alla quale aderiranno certamente molte donne e che si tramuterà in qualcosa di eccezionale, dal forte impatto visivo. Tutte le partecipanti saranno dotate di un ombrello che verrà aperto contemporaneamente come a formare la grande corazza di una bellissima testuggine. Sulla stoffa sarà disegnato un bacio con la scritta “ amore SI, violenza NO. “Quest’anno ci è anche caro allinearci contro il femminicidio, visti i dati sempre più allarmanti, – spiega l’ a.d. del luna park, Ferdinando Uga – l’apertura di tutti gli ombrelli formerà una protezione simbolica per tutte le donne. A loro abbiamo riservato per tutta la speciale giornata una serie di sconti






