Home Sport squadra Pallamano

Pallamano Spezia affronta il Poggibonsi in serie B femminile

Si gioca domenica l’ultima partita di serie B del 2013.Il campionato riprenderà il 12 gennaio.

Le ragazze del tandem tecnico Salvatore D’Ettorre ,Alessandro Sapere incontrano alle ore 17 il Poggibonsi.La partita di andata è stata nettamente a favore delle toscane reduci la scorsa settimana dalla sconfitta con la capolista Pontassieve,mentre le spezzine si sono imposte sulla Fiorentina handball.
Turno di riposo per la squadra under 18 che concluderà l’anno domenica prossima a Prato.
Per le giovanissime invece mercoledì al 2 giugno un torneo misto con le squadre dell’SDGSpezia,e Pallamano Piana Battolla(foto).