Gli uomini di Montella
Al termine di un’intensa seduta d'allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e preceduta dalla conferenza pre-gara (a breve disponibile nella Sezione Interviste), il tecnico del Catania Vincenzo Montella ha convocato 20 giocatori. In sala stampa, l'allenatore rossazzurro ha dichiarato: "Dobbiamo ricercare anzitutto la qualità della prestazione, in questa circostanza sarà ancor più significativa del risultato. Il nostro dovere è quello di fissare partita dopo partita obiettivi sempre nuovi, perchè gli obiettivi sono il sale dell'ambizione. Non guardiamo oltre, soffriremmo di vertigini. I complimenti? Sarei un bugiardo se dicessi che non mi fanno piacere ma non perdo l'equilibrio: è accaduto anche da calciatore, gli attestati di stima fanno piacere ma penso al lavoro da fare. Ringrazio Mazzarri per la stima nei miei confronti, dimostrata anche in passato, in un momento in cui dovevo prendere decisioni importanti sul piano professionale. Non crediamo alla stanchezza del Napoli: la squadra azzurra ha giocatori non sempre titolari ma di primissimo livello, come Pandev". Rossazzurri in Campania da stasera, in vista della sfida in programma domani alle 15.00 allo stadio “San Paolo” contro la S.S. Calcio Napoli, gara valida per la decima giornata del girone di ritorno del Campionato Serie A Tim 2011/12 (all'andata, il 29 ottobre 2011, Catania-Napoli 2-1: pt 1' Cavani, 25' Marchese; st 3' Bergessio).
Questi gli atleti a disposizione:
Portieri –
20 Carrizo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.
Difensori –
14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 3 Spolli.
Centrocampisti –
4 Almiron, 28 Barrientos, 13 Izco, 16 Llama, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 8 Seymour.
Attaccanti –
18 Bergessio, 32 Catellani, 22 Ebagua, 17 Gomez, 7 Lanzafame.
fonte: www.calciocatania.it






