
Franck Ribery non ha nascosto la sua delusione per non avere vinto il Pallone d’Oro, assegnato all’asso portoghese Cristiano Ronaldo, e si è detto “felice che sia finita”, parlando al sito del quotidiano tedesco Bild.
“Ovviamente avrei voluto vincere. Ma va bene. Noi giocatori del Bayern siamo semplicemente orgogliosi di essere stati presenti alla cerimonia di Zurigo”, ha detto. “Sono contento che tutto questo sia finito – ha aggiunto – . Preferisco vincere tutto con il Bayern e diventare campione del mondo”
Antonio Di Fazio







