Home Altro Varie

COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE

Si terrà mercoledì 22 gennaio alle ore 18.00, nella sala di Via dell’Arco 38, l’annunciata assemblea tra Sindaci dei principali comuni del Tigullio, associazioni di categoria, sindacati e quei neo-nati comitati di cittadini che il 18 dicembre, nel corso dell’incontro con la Giunta di Santa Margherita, avevano sollecitato il meeting e ottenuto la disponibilità dell’amministrazione comunale a farsi carico dell’organizzazione.

Il confronto, che verterà sulle opportunità di sinergia tra gli enti locali , sarà mirato a far emergere strategie comuni che consentano di migliorare l’efficacia dell’azione amministrativa in un momento storico che, per il comprensorio, è il più difficile dagli anni del boom economico. Nel corso dell’assemblea e allo scopo di stimolare idee e suggerimenti, Santa Margherita presenterà l’annunciata proposta di rivisitazione complessiva della fiscalità locale che l’amministrazione vorrebbe inoltrare al Governo.