Si terrà mercoledì 22 gennaio alle ore 18.00, nella sala di Via dell’Arco 38, l’annunciata assemblea tra Sindaci dei principali comuni del Tigullio, associazioni di categoria, sindacati e quei neo-nati comitati di cittadini che il 18 dicembre, nel corso dell’incontro con la Giunta di Santa Margherita, avevano sollecitato il meeting e ottenuto la disponibilità dell’amministrazione comunale a farsi carico dell’organizzazione.
Il confronto, che verterà sulle opportunità di sinergia tra gli enti locali , sarà mirato a far emergere strategie comuni che consentano di migliorare l’efficacia dell’azione amministrativa in un momento storico che, per il comprensorio, è il più difficile dagli anni del boom economico. Nel corso dell’assemblea e allo scopo di stimolare idee e suggerimenti, Santa Margherita presenterà l’annunciata proposta di rivisitazione complessiva della fiscalità locale che l’amministrazione vorrebbe inoltrare al Governo.






