ENTELLA -VALPOLCEVERA B 1-2 ENTELLA – VALPOLCEVERA BIANCA 1-2
Partita in quel di chiavari sotto il primo caldo ,che ha condizionato la prestazione di entrambe le squadre che han dato vita ad una partita non ricchissima di emozioni.Vince la valpolcevera meritatamente per il numero di azioni importanti avute ,ma diamo merito ad una entella che dopo la vittoria dello scorso weekend ha dimostrato di non meritare la posizione in classifica .La valpolcevera in questo momento ha una leggera flessione ,dopo un grande girone di andata ,ma mantiene lo stesso un cammino importante ,dimostrando di essere un gruppo coeso e competitivo.Il lavoro e' ancora lungo ma i 27 punti in campionato,sono veramente un ottimo bottino.Ora c'e' da migliorare la parte atletica e un po' l' atteggiamento mentale in alcuni momenti del match-In questa partita da sottolineare il gran gol di Campora al volo e della Rovelli sempre al volo su calcio d' angolo.Molto bene l' entella come atteggiamento,grinta e posizionamento tattico.
Redazione Valpo






