Il 22 gennaio alle ore 10,00, con la Messa celebrata dal Cardinale Bagnasco nella basilica di S.Siro i Vigili Urbani di Genova festeggeranno il loro Santo patrono, Sebastiano.
Come di consueto dopo la cerimonia religiosa il Comandante del Corpo, Giacomo Tinella traccerà un bilancio delle attività del Corpo dell’anno appena concluso nella conferenza stampa che si terrà  alle ore 12.00 nella sala Giunta Nuova a palazzo Tursi.






