Home Altri sport Sport Invernali

Coppa Europa

la vincitrice

la vincitrice

La giovane Marta Bassino (classe 1996) ha vinto la gara di gigante, non disputata a Kvitfjell (Norvegia) e recuperata oggi su richiesta della F.I.S.I. nell’ambito dei Campionati Sciistici delle Truppe Alpine che si apriranno ufficialmente questo pomeriggio (ore 15.30) a Sestriere.

Al comando al termine della prima manche, ha interpretato al meglio anche la seconda discesa, conquistando la sua prima vittoria in Coppa.

Per i media interessati a seguire gli eventi, l’appuntamento è presso la Sala Stampa delle Truppe Alpine (situata nei locali dell’APT di Sestriere).
Tutte le informazioni, i video e le foto della manifestazione sono visibili e scaricabili al link https://www.copy.com/s#s/iJThgBAD3xdP/contributi-stampa