Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Ventura: i granata non sono più comprimari ma protagonisti

gp.ventura

gp.ventura

Con il Toro ad un passo dalla prestigiosa Europa League, Giampiero Ventura non si fa illusioni in vista del atteso scontro con il Milan.

“Fa piacere giocare contro i rossoneri ora: non ci arriviamo da comprimari, ma da piccoli protagonisti – ha dichiarato il tecnico granata, orgoglioso dello strepitoso quanto inaspettato successo del club torinese -. Se a inizio campionato ci avessero detto che, dopo la 2/a di ritorno avremmo avuto 4 punti di vantaggio sul Milan nessuno ci credeva. “Arbitri? Non abbiamo denunciato nulla: sono solo successe alcune situazioni oggettivamente difficili da capire”.

Antonio Di Fazio