Home Sport squadra Pallamano

Incontri di cartello per la Pallamano Ventimiglia

Sarà un fine settimana di incontri importanti e decisivi quello che si appresta a vivere la Pallamano Ventimiglia.

La squadra senior, sarà impegnata in trasferta contro il Derthona, sola contendente dei frontalieri alla vittoria finale del Campionato di Serie B e quindi della promozione nel Campionato Nazionale di Serie A2. La squadra di Da Silva è conscia di dover affrontare un incontro di capitale importanza, un’eventuale vittoria, chiuderebbe quasi certamente il campionato; una sconfitta, lo riaprirebbe e rimanderebbe l’esito finale, all’incontro dell’8 marzo a Ventimiglia.

Gli Under 16, dopo la brillante prestazione di 15 giorni fa contro il Carros, disputeranno il loro primo incontro della categoria “Eccellenza” delle Alpi Marittime, contro la vincitrice del girone B, il Vence. Appuntamento con gli appassionati domenica alle ore 15.00 al ala Roya.
Rinviati gli incontri degli under 14 contro il Monaco e degli Under 12 contro l’Imperia.