
foto Max Mocci
BENEDETTA SALVEZZA !
DONNE SEMPRE IN VETTA
Meglio di così non poteva andare. Due successi nelle due gare in contemporanea di ieri sera e un primo traguardo raggiunto. La serie A1 maschile è salva. Una prova d’orgoglio quella del collettivo gialloblù che ritrova la vittoria dopo otto giornate di astinenza. Lu Leyi ottiene due punti ma anche Luigi e Rocca e Maxim Kuznetsov ritornano a sorridere dopo un brutto periodo di carestia.
Ora il riposo è meritato e lo stesso presidente Simone Carrucciu può emettere un sospiro di sollievo.
Il clima festoso che si è respirato alla comunale di via Azuni ha agevolato anche il successo delle ragazze che hanno inflitto un cappotto alle temute atlete dell’Eppan e rimangono in cima alla classifica.
Prima Niko Stefanova, poi Angelina Papadaki e Marina Conciauro. Altro punto finale della numero uno d’Italia che chiude una pratica molto sentita. La tensione è massima perché fra cinque giorni le norbellissime saranno a ospiti dello Zeus Quartu per quello che si rivelerà un match importantissimo per la griglia dei play off scudetto. Ma ora è tempo di gioire: a Norbello si è festeggiato fino a tarda notte.
Serie A1 Femminile – Girone Unico Nazionale
Terza giornata di ritorno – Sabato 15 Febbraio 2014 – Ore 18:30
A.S.D. Tennistavolo Norbello
ASV Eppan
4
0
Quinta giornata di ritorno – Sabato 15 Febbraio 2014 – Ore 18:30
A.S.D. Tennistavolo Norbello
Stet Mugnano
4
1







