Home Sport squadra Pallamano

Pallamano Spezia in serie B travolge la Fiorentina Handball. Mercoledì manifestazione promozionale al 2 Giugno

partita serie b 471

partita serie b 471

Ritorna alla vittoria la Pallamano Spezia dopo un periodo di sconfitte anche derivate da alcuni episodi sfortunati.

La squadra allenata da Salvatore D’Ettorre ,vice Marco Leonardini ha potuto finalmente schierare quasi tutto l’organico seniores ,ad eccezione di Chiara Sapere ancora infortunata e Loredana Gallo, mettendo in campo i veri valori di questo campionato ,quasi doppiando il team toscano 30-16 che precedeva in classifica le spezzine.In splendida forma in porta Martina Montefiori , ma nel complesso tutta la squadra si è ben comportata,trascinata da Nina Maxim(10 reti), scendendo in campo con:Francesca Botega(3)Diana Muniz(4),Natalia Nazarova(5),Mara Libri(3),Maddalena Parziale(2)Sonia Ambrosini(1)Adriana Frincu(2),Francesca Di Cristina,Valentina Tizzoni,Laura Vernacchia,Giulia Faggioni.
Mercoledì pomeriggio dalle 17.00 al 2 Giugno organizzata dall’Sdgspezia manifestazione promozionale a cui parteciperanno sia i sodalizi spezzini che i ragazzi/e delle scuole impegnati nei vari progetti federali.