Home Altro Varie

Apre ufficialmente la campagna elettorale del gruppo civico “DONADONI SINDACO – Insieme per la città”

Sabato 8 marzo, dalle h 10.00 alle h 17.30, in piazza Caprera (di fronte al Santuario di N.S. Della Rosa) sarà allestito un gazebo: qui i cittadini potranno incontrare il candidato sindaco Paolo Donadoni e gli esponenti del gruppo che ne sostengono la candidatura a sindaco di Santa Margherita.

«E’ un modo per farci conoscere, ma anche per iniziare a recepire dai cittadini suggerimenti e segnalazioni che saranno utili per integrare le linee guida del nostro programma elettorale, delineate nei volantini che verranno distribuiti presso il gazebo – spiega il candidato sindaco Paolo Donadoni – In più, in occasione della ricorrenza dell’8 marzo, abbiamo pensato ad una iniziativa dedicata a tutte le donne».

Domenica 9 marzo il gazebo si sposterà nel quartiere di Corte (di fronte alle pescherie), dalle h 10.00 alle h 12.00.