Home Sport squadra Pallamano

Pallamano Ventimiglia Under 16, conquista un altro “Derby”

Matteo Augimeri

Matteo Augimeri

Ancora una bella vittoria per i colori ventimigliesi, nell’incontro disputato mercoledì sera, 12 marzo, al Pala Biancheri di Bordighera, nel “Derby” Under 16, del Campionato Regionale Ligure.

Per i volenterosi bordigotti, non c’è stato nulla da fare, troppo più forti i frontalieri di Pippo Malatino, che con questa vittoria, mantengono imbattuti la testa della classifica a punteggio pieno.
L’incontro non ha praticamente mai avuto storia, la superiorità fisica del Ventimiglia è stata troppo netta ed il Bordighera ha presto alzato bandiera bianca.
21 ad 11 il risultato del primo tempo, dava già la netta impressione della differenza tra le due squadre.
Nella ripresa il divario si è allargato e l’incontro è terminato con il punteggio di 47-25.
Sabato pomeriggio ad Imperia, altro incontro di cartello, contro il San Camillo; in caso di vittoria, i giallo neri, potrebbero vedere avvicinarsi il titolo che potrebbe regalare la partecipazione alle finali nazionali di fine maggio.

Tabellino dell’incontro:
Campionato Regionale Ligure Under 16

ABC Bordighera – Pallamano Ventimiglia 25-47 (p.t. 11-21)

Pallamano Ventimiglia:
Augimeri(p.),
Oliviero(p.), Cellai(5), Pastori(4), Sismondini(5), He(2), Voarino(8), Chiaiese(2), Gallo(1),
Rizzi(12) Hali(3), Siragusa(1), Cassone4).
Allenatore:
Pippo Malatino; dirigenti
accompagnatori: Intra Alessandro e Bernard Giordanella