Home Sport squadra Pallamano

Ancora un “derby” per la Pallamano Ventimiglia

Bella partita mercoledì sera alla Palestra Biancheri di Ventimiglia; ad affrontarsi le compagini under 14, per l’ultimo incontro della fase provinciale.

Ad aggiudicarselo è stato ancora una volta il Ventimiglia, che adesso preparerà i prossimi incontri in vista della finale regionale dell’ 11 maggio a Genova, dove incontrerà , molto probabilmente, lo SG Spezia, per l’assegnazione oltre che del titolo di campione regionale, anche del “Pass” per le finali Nazionali di Luglio a Misano Adriatico.
La partita è stata molto equilibrata ed i bordigotti, hanno tenuto testa ai loro rivali frontalieri per tutto l’arco dell’incontro. Il risultato finale è stato di 31 a 27 per i ragazzi di Pippo Malatino. Complimenti dunque ai giovani dell’ABC, allenati da Maria Grazia Germano.

Tabellino dell’incontro:

Pallamano Ventimiglia(U.14) – ABC Bordighera(U.14) 31-27( p.t. 14-11)

Pallamano Ventimiglia: Coccoluto, Galluccio, Iorio(10), Marassi(11), Vitello(6), Spanò, Miceli, Giansana(1), Anghel(1), Punturiero, Lo Bello(2), Agnese

Allenatore: Pippo Malatino; dirigenti accompagnatori: Bernard ed Enrico Giordanella, Simone Cellai.