Home Sport squadra Football Americano

DOMATTINA LE DIMEDIA AQUILE OSPITI DEL SINDACO TAGLIANI IN COMUNE PER UN SALUTO AUGURALE DI INIZIO STAGIONE

Domani, sabato 22 marzo, sarà il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani a “varare” la stagione 2014 delle DiMedia Aquile.

La squadra al gran completo, capitanata dal presidente Alfredo Ferrandino, dal gm Raffaello Pellegrini e da coach Val Gunn, alle ore 11.00 avrà l’onore di essere accolta dal primo cittadino presso la Sala Arazzi del Comune di Ferrara, per un incontro ufficiale di augurio in vista dell’esordio di domenica nel campionato di prima divisione IFL.