Fabio Fognini lascia subito il Trofeo Conde de Godò, a Barcellona, nel secondo turno (aveva avuto un bye al primo).
Il tennista ligure è stato costretto al ritiro per un problema muscolare alla gamba destra sul punteggio di 6-4 4-0 a favore del colombiano Santiago Giraldo.






