Radio Citt
Tre, due, uno… Via! Radio ben sintonizzata sugli fm. 101.700? Oppure vi siete collegati per ascoltare Radio Città Bollate in streaming www.radiocittabollate.it ? Il modo per ascoltarci decidetelo voi, l’importante è che ascoltiate Rcb! Cosa ci aspetta questa settimana a “D Come… Dilettanti!!!”? Questa settimana parleremo di running.
In studio una rappresentativa del Comitato Organizzatore "Don Bosco Running (www.donboscorunning.com) e precisamente… Paola Geraci, Marco Cislaghi e Lino Gottardi. Accompagnati da Claudio Venturetti in veste di sponsor ma anche e soprattutto appassionato dell'evento sportivo, Riccardo Paternò della società “Euroatletica 2002” di Paderno Dugnano (www.euroatletica2002.com) e il Professor Francesco Caldarelli dell' "IPSIA Molaschi di Cusano Milanino".
Che dire… Una squadra una bella squadra, non trovate?
Può finire qui? Certamente no! Spazio, quindi, alla rubrica “La schedina di Rcb – i pronostici di Mister Calabria” , David (www.davidcalabria.com ) anche questa settimana cercherà di renderci milionari, quindi… Tenete sottomano carta e penna e seguiteci fino in fondo.
Torna in campo anche “Sottorete”, rubrica settimanale della “Pallavolo Cormano” (www.pallavolocormano.it), in questa puntata spazio a Piero Tomasco (allenatore under 18 fipav e secondo allenatore della C), con le ultime news dai campi! Ma non finisce qui… Seguiteci fino in fondo e lo scoprirete…
Ed ora ecco tutte le dritte per ascoltarci… “D come Dilettanti!!!” va in onda ogni sabato in rigorosa diretta dalle 10.00 alle 11.30 (la replica è prevista per lunedì 9 aprile dalle 14.00 alle 15.30), la radio è naturalmente “Radio Città Bollate”, le frequenze sono gli fm. 101.700, per ascoltarci in streaming invece basta collegarsi al sito di Rcb www.radiocittabollate.it ed il gioco è fatto. Potrete anche essere interattivi con il programma, avete domande per gli ospiti? Niente Paura… Ci sono due possibilità per contattarci: telefonarci in diretta allo o scriverci una mail all’indirizzo: [email protected] e faremo il possibile, anzi l’impossibile per rispondere a tutte le vostre domande.
Vi aspettiamo numerosi!
Buon ascolto.
Guido
www.cartavelina.blog.tiscali.it






