L’onorevole Susy De Martini, unica candidata genovese di Forza Italia alle prossime elezioni europee, invia la lettera spedita al presunto coordinatore ligure di Forza Italia, Sandro Biasotti, al capolista del Nord Ovest, Giovanni Toti, alla coordinatrice lombarda, Maria Stella Gelmini e alla responsabile comunicazione di Forza Italia, Deborah Bergamini.
Cari tutti ,includo il programma di una manifestazione organizzata da FI a Genova per la giornata del 1 maggio .
L ‘evento mi è stato segnalato ,con grande stupore ,dovuto alla mia assenza dal programma ,organizzato dal PARTITO !!!! Come da telefonata intercorsa fra me e l’On. Sandro Biasotti , Coordinatore Ligure del Partito ,chiedo ,da Parlamentare in carica di FI di essere ,ovviamente , inclusa nel programma ,dandone il dovuto risalto sui media . Non sono disposta a tollerare ulteriori gravissime scorrettezze ,che NON giovano ,certamente all’immagine del partito TUTTO .
Cordialità ,
Susy De Martini






