Home Altri sport Atletica e Podismo

“CORRERE INSIEME”: Uisp e Fondazione Vodafone Italia lanciano il circuito nazionale 2014

Conferenza stampa nazionale di presentazione a Genova

mercoledì 30 aprile, ore 12.00 – Auditorium Regione Liguria – piazza De Ferrari, 1 Genova

Si corre per la solidarietà: la manifestazione podistica promossa da Uisp e Fondazione Vodafone Italia farà tappa in 14 città.

Si parte domenica 4 maggio a Sant’Olcese (GE) con la 35a edizione della “VAI COME VUOI” e si chiuderà domenica 14 dicembre a Roma.
Ogni corsa, delle quattordici a calendario, sosterrà progetti di solidarietà territoriali: l’Uisp raccoglierà le iscrizioni

e Fondazione Vodafone raddoppierà i fondi che verranno donati ad associazioni locali.

A Genova la raccolta fondi sosterrà il progetto “Assistenza domiciliare e in Hospice malati SLA” della GIGI GHIROTTI Onlus.

Partecipano alla conferenza stampa:

Ida Linzalone, segretario generale Fondazione Vodafone Italia

Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp
Franco Henriquet, presidente Gigi Ghirotti Onlus
Matteo Rossi, assessore allo sport della Regione Liguria
Armando Sanna, presidente Gruppo Sportivo Comunale Sant’Olcese
Tommaso Bisio, presidente Lega atletica leggera Uisp Genova