Edoardo Rixi, candidato sindaco di Genova della Lega Nord sostenuto dalla
lista civica "La Nostra Genova", dichiara: «Il congresso regionale fissato
per il 22 aprile sarà l'occasione per dare una svolta di profondo
rinnovamento all'interno del movimento. Penso che tutti i vertici della
Lega oggi debbano mettersi in discussione e dare la possibilità ai
militanti di esprimersi sulle scelte del futuro. Non rivendico nessun
ruolo in congresso, ma vigilerò affinché ci sia una svolta radicale».






