Home Sport combattimento Scherma

Gli azzurri di spada con Gabriele Bino secondi a Parigi

Sconfitta solo dalla squadra svizzera per 29 a 15 nella finalissima, la squadra di spada azzurra formata da Gabriele Bino, Enrico Garozzo, Paolo Pizzo e Marco Fichera si è classificata al secondo posto al Trofeo Monal, prova di Coppa del Mondo a squadre svoltosi a Parigi.

Gli azzurri sono arrivati alla finale dopo aver battuto successivamente la Spagna (45-30), il Venezuela (45-33), e la Corea (45-30)
Giuseppe De Vena