In occasione del Gran Premio Giovanissimi conclusosi recentemente a Riccione si è svolta una sessione di esami che ha diplomato nuovi tecnici federali.
Tra essi sono stati promossi Istruttori di primo grado con pieni voti i liguri Alessia Aghilar, Daniele Rossi e Federica Santandrea.
Ai nuovi tecnici le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro del Comitato regionale.
Giuseppe De Vena






