Home Sport acquatici Pallanuoto

Serie A1 – Play Off – Finale 3°/4° posto – Gara 2 – Domani alle 20 Carisa Savona – Dooa Posillipo

 

Domani, mercoledì 14 maggio, la piscina Zanelli di Savona ospiterà la partita valevole per la Gara 2 della Finale 3°/4° posto dei Play Off del Campionato di Pallanuoto tra Carisa Savona e Dooa Posillipo.

L’incontro, che avrà inizio alle ore 20, sarà arbitrato da Giovanni Lo Dico di Capaci (Palermo) e da Attilio Paoletti di Roma. Il Delegato FIN sarà Carlo Salino di Albisola Superiore.

L’allenatore biancorosso, Alberto Angelini, presenta così la partita: “Affrontiamo l’ultima partita dell’anno alla Zanelli e speriamo di salutarci degnamente col nostro pubblico. I ragazzi devono sapere che in ogni caso non ci sarà un verdetto negativo, ma comunque un verdetto positivo. Se dovessimo poi andare a Gara 3 terremo viva la speranza per la Coppa dei Campioni”.

Laura Sicco

(Nella foto in alto l’allenatore Alberto Angelini)