Home Altro Varie

Manifestiamo per salvare Villa Pallavicini – sabato 17 maggio ore 10:00

pallVOLANTINO

pallVOLANTINO

Un colpevole silenzio!

Al termine di nuovi, importanti restauri il Parco PALLAVICINI verrà riaperto nella sua totalità .

Da circa 8 mesi il Sindaco ha sul tavolo una proposta per la GESTIONE del parco e dell’orto botanico da affidare ad una Fondazione privata.

In 8 mesi il Sindaco e i suoi assessori non hanno saputo o voluto dare una risposta.

Si ripresenta così la stessa situazione del 1992 quando al termine dei primi restauri l’Amministrazione comunale, colpevolmente, non fu in grado di gestire il bene e i costosi restauri finirono nel nulla insieme agli 8 miliardi di lire che erano costati.

Le ASSOCIAZIONI PEGLIESI si impegnano per impedire che ciò si ripeta e che vengano nuovamente dissipati quattrini pubblici.