Home Altri sport Tiro con l'arco

WEEK-END DI GARE PER GLI ARCIERI SAVONESI.

900sBartolomeo

900sBartolomeo

Domenica 1 giugno a San Bartolomeo al Mare (IM), presso il campo di tiro della locale sezione arcieri, si è svolto il “Trofeo del Sole” una gara “900 round” dove i nostri altleti hanno ottenuto splendidi risultati.

Fabrizio Canazza vince nella classe Arco Olimpico-Master Maschile, mentre Emanuele Gibaldo si classifica al secondo posto e con l’apporto di Piero Merlone si aggiudicano anche il primo posto come squadra.
Matteo Puppo ottiene il primo posto nella classe Arco Olimpico-Ragazzi Maschile.
Kristian Capponi si impone nella classe Arco Olimpico-Giovanissimi Maschile mentre, nella stessa classe, Javier Emil Canazza ottiene il terzo posto.

Lunedì 2 giugno a Genova organizzato dalla Società AGA – Associazione Genovese Arcieri si è svolto il “Torneo del Cinquantenario” gara “hunter & field” (ovvero una simulazione di caccia) che si è svolta su un percorso di 12+12 piazzole, dove la coppia Enrico Rebagliati e Chiara Rebagliati (padre e figlia) si sono classificati entambi al primo posto della loro classe di appartenenza.

Sempre lunedì 2 giugno nella Pineta di Montalcino (SI) ed organizzato dalla società “Compagnia Arcieri di Montalcino” si è svolto il “Torneo dei Quartieri” previsto su una doppia gara “70 metri round” alla quale hanno partecipato la coppia Fabrizio Canazza e Javier Emil Canazza (padre e figlio) ottenendo entrambi il secondo posto nella rispettiva classe di appartenenza.