Home Sport squadra Pallamano

Giovedì premiazioni finali per la Pallamano Spezia

In fase conclusiva l’attività della Pallamano Spezia che giovedì si appresta all’assemblea societaria e alle premiazioni delle giocatrici e tecnici che hanno partecipato ai vari campionati a cui il club spezzino ha preso parte nel corso del 2013/2014.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno la partecipazione al campionato di serie A2 femminile a cui la società ha diritto, oltre ai vari campionati regionali giovanili.

Gli allenamenti proseguiranno comunque fino alla fine di giugno e venerdì la squadra (nella foto) parteciperà alla manifestazione di beachandball organizzata dall’SDGSpezia presso il bagno Grecale di Marinella.