Home Altro Varie

La Mostra di Pasolini a Spoleto al Festival dei due Mondi ed all’Ambasciata di Lima in Peù

Mentre all’Ambasciata e Istituto Italiano di Cultura, a Lima si sta lavorando per la Mostra Pasolini, e alcune Lectio Magistralis, del Maestro Roberto Villa, alla più antica e grande università peruviana, L’Universidad Nacional Mayor de San Marcos”, 1551, anche qui, a “casa nostra” si sono accorti di questo eccezionale documento, sul Grande Intellettuale Italiano, con due mostre, dopo quella di Palazzo Ducale a Genova, una al Festival di Spoleto ed una al Castello Carlo V di Lecce.

Il 2014 è il 40° della presentazione del film Il Fiore delle mille e una notte, oggetto della mostra, speriamo che, nel 2015, nel 40° della scomparsa del Grande Intellettuale, possa esistere la possibilità di presentare questo documento, unico, anche per voi con il vostro aiuto.