Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Oggi pomeriggio il girone B si scontra per il primo posto. Chi se lo aggiudicherà tra Olanda e Cile?

OLAN

OLAN

Già qualificate per gli ottavi di finale, Olanda e Cile si contendono il primo posto del gruppo B alle ore 18:00 di oggi pomeriggio.

Chi vince questo girone affronterà probabilmente una tra Croazia e Messico, mentre la seconda quasi sicuramente si schianterà sui padroni di casa del Brasile. William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, quota i segni 1X2 molto interessanti a 2.62 – 3.25 e 2.70 e punta tutto sul team di Louis Van Gaal con entrambe le squadre in goal: quota TOP a 4.50. Inoltre, con William Hill, vale la pena approfittare del bonus di 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi e tentare una combinazione*.

Nel frattempo, alla stessa ora la Spagna, bastonata nell’ultima partita, cercherà di salvarsi la faccia con la 1° inutile vittoria contro l’Australia. William Hill quota la Roja in maniera molto bassa, per questo, indovinare il risultato esatto sembra più interessante e redditizio: Spagna vincente 2 – 0 a 8.00 oppure Spagna vincente 1-0 a a 9.00. In caso di rete inviolata, invece, il William Hill rimborserebbe la puntata sul risultato esatto**.

Nel gruppo A, invece, è tutto da decidere! Alle ore 22:00 la Croazia si gioca tutto contro il Messico. Secondo il bookmaker le quote sono in equilibrio: segno 1 a 2.80, X a 3.10 e 2 a 2.62. Difficile credere che Mandzukic possa spingere la nazionale balcanica alla vittoria e, quindi, William Hill propone il giocatore del Bayern Monaco a segno come 1° marcatore a 5.50 e come Marcatore Si a 2.40.

Infine, chiude la giornata Camerun – Brasile. Paradossalmente il reparto migliore dei verdeoro è la difesa, ma, contro i deludenti leoni d’Africa, Neymar e Oscar potrebbero andare a segno facilmente. Le quote di William Hill come Marcatori Si sono rispettivamente: a 1.44 e a 2.00. Inoltre, da provare il mercato: “Ultimo Marcatore”. Le quote sono davvero ottime: Neymar a 3.00, Oscar a 5.00, William a 9.00 e Eto’o a 11.00.

Per questi Mondiali, William Hill offre a tutti i suoi giocatori le migliori quote garantite sull’Italia nel girone di qualificazione e la migliore quota sull’Italia vincente ai Mondiali 2014: Italia a quota 34.00***! E con la nuova app di William Hill è possibile tenersi aggiornati e scommettere sulle partite mondiali senza perdersi neanche un minuto di gioco.

Le quote in dettaglio****:

Lunedì 23 giugno

2.62 Olanda, 3.25 pareggio, 2.70 Cile

7.00 Australia, 4.50 pareggio, 1.44 Spagna

2.80 Croazia, 3.10 pareggio, 2.62 Messico

21.00 Camerun, 8.00 pareggio, 1.14 Brasile

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!

* Il bonus, previsto fino a 40€, è garantito per tutte le puntate sull’esito finale e su tutti i campionati. La promozione si applica solo sulle puntate pre-match Esito Finale 1×2; per il regolamento visitare il sito

** L’iniziativa “0-0? Perdi zero!” è valida sulle puntate sul Risultato esatto su tutti gli incontri di calcio presenti in palinsesto

*** La promozione è disponibile fino alle 18:00 del 04/07/2014. Per il regolamento visitare il sito: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/migliori-quote-mondiali

**** Le quote sono soggette a variazione.