
Paolo Rossi ed Ivan lanzillotta della Pallamano Ventimiglia, si preparano per gli Europei in Spagna.
I due gioielli della Pallamano Ventimiglia in piena preparazione agli ordini di Pippo Malatino. Nel fine settimana in prestito al Grosseto per vincere lo scudetto di Beachandball.Si avvicinano a vele spiegate all’appuntamento dell’anno, i due campioni ventimigliesi; ormai in preparazione da quasi un mese, Paolo ed Ivan, parteciperanno in prestito al Grosseto, alle Finali Nazionali di Beachandball, per provare a vincere lo scudetto di questa spettacolare specialità , che alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro, sarà per la prima volta presentata. Subito dopo i due ragazzi raggiungeranno i loro compagni della squadra azzurra, per prepararsi alla partenza verso Lorca(Spagna), dove dal 9 al 13 luglio, difenderanno i colori dell’Italia ai Campionati europei under 18.”Paolo ed Ivan, sono l’orgoglio della nostra società ; noi tutti, dirigenti, giocatori e tecnici, gli auguriamo vittorie in serie e l’incoraggiamo a portare in alto il nome della Pallamano Ventimiglia e della nostra cittÃ







