Home Sport acquatici Pallanuoto

Kirishi Cup

Dopo due vittorie consecutive (11 a 3 alla Spagna e 15 a 11 all’Ungheria) arriva il primo stop per le ragazze di Fabio Conti che nel primo incontro della terza giornata, alla Kirishi Cup 2014.

Il Setterosa subisce la prima sconfitta ad opera degli Stati Uniti per 11-4. Le campionesse olimpiche si rivelano ancora una volta un avversario ostico dopo la sconfitta 10-8 nella finale per il primo posto della Word League svoltasi a Kunshan in Cina. Parziali 0-2, 2-5, 1-3, 1-1. Per le azzurre hanno realizzato Radicchi, Di Mario, Bianconi ed Emmolo. Dario e Repetto hanno giocato al posto di Aiello e Motta. Così il Commissario Tecnico Fabio Conti al termine della partita: “Stiamo provando delle soluzioni e ci siamo innervositi quando non ci siamo riusciti. Con avversari come gli Usa non puoi permetterti di andare fuori partita. Queste partite ci danno indicazioni utili per ultimare la preparazione in vista degli europei.” L’Italia dopo tre giornate è ancora al secodo posto con 6 punti, preceduta dagli Stati Uniti con 9. Domani nel quarto turno di gare, alle ore 15.30 (ora italiana), contro l’Olanda.

fonte: www.federnuoto.it