Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

SUPER8 – CASTELLABATE, DAY 1 – GENOVA – ROMAGNA 2-0: I LIGURI RIALZANO LA TESTA DOPO IL PASSO FALSO DI BIBIONE

Dopo il passo falso contro l’Ariminum, nell’ultima giornata a Bibione, il Genova rialza la testa battendo la Romagna, nella terza tappa del Super Eight Beach soccer Tournament- campionato di calcio su sabbia targato Stanleybet organizzato da Officina Italiana – in corso sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate. Tante occasioni sciupate da entrambe le parti e alla fine ha vinto chi ci ha creduto di più.

Per vedere il primo gol del match il pubblico che ha affollato le tribune dell’arena, ha dovuto aspettare il secondo tempo. Con un tiro di Alessio Ramenghi il Genova si è portato sul risultato di 1-0. La reazione della Romagna non si è fatta attendere ma il giapponese Takasuke ha sprecato un tiro libero intercettato dal capitano del Genova, “Batman” Giovinazzo, Man of the match Stanleybet. Il raddoppio del Genova è arrivato con Mattia Memoli nel terzo tempo con un Giovinazzo super che nel finale ha neutralizzato un altro tiro libero, questa volta di Grasso.
In classifica il Genova sorpassa, così, la Romagna, portandosi a 11 punti, mentre la squadra di Turchi resta ferma a 9. Domani li attende il derby contro l’Ariminum, un match fondamentale per Strocchi e compagni per risalire in classifica.

“Man of the match Stanleybet” è Alessandro Giovinazzo

Secondo tempo
Ramenghi 9′ (G)

Terzo tempo
Memoli 3′ (G)

Tutte le partite sono anche diretta streaming, sul sito www.super8beachsoccertournament.tv