La Genova del Family Run: Susy De Martini, candidato sindaco de La Destra, ha preso parte alla corsa Family Run, che si è svolta quest’oggi nel centro cittadino. «Ho partecipato con le mie figlie : la città ha bisogno di queste iniziative. L’esempio di oggi è da seguire, da Sindaco vorrei vedere il Centro Storico brulicare di famiglie con bambini tutte le domeniche e non solo una volta all'anno. Desidero ringraziare i volontari che hanno organizzato l’evento, gli Scout che ci hanno indirizzato durante il percorso e l’assessore allo sport, Stefano Anzalone».






