Al termine della seduta di allenamento di rifinitura svolta al Bruseschi, mister Andrea Stramaccioni ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Torino.
Portieri:
Brkic, Karnezis, Meret;
Difensori:
Belmonte, Bubnjic, Coda, Danilo, Heurtaux;
Centrocampisti:
Allan, Badu, Guilherme, Fernandes, Kone, Pasquale, Piris, Pinzi, Widmer
Attaccanti:
Di Natale, Geijo, Muriel, Thereau.
fonte: www.udinese.it






