Lunedì 15 settembre alle ore 16, sulla piazza di Tavole, tradizionale partita di pallapugno, con il memorial Gustavo Pellegrini.
L’incontro si disputerà tra due formazioni miste: la prima composta dagli atleti del Tavole, con inserimento del giocatore Alessandro Re, l’altra composta da Ivan Orizio, Stefano Asdente, Mirko Russo e Simone Merlo.
Torneo Promozionali a San Biagio
Domenica 14 settembre, dal mattino, torneo dei Promozionali a San Biagio di Mondovì: in campo sei formazioni, San Biagio A, San Biagio B, Speb, Subalcuneo, Priocchese e Pro Paschese.
fonte: www.fipap.it





