Home Altri sport Tiro con l'arco

POSITIVI RISULTATI PER GLI “ARCIERI 5 STELLE”

Chieti2014

Chieti2014

Ai recenti Campionati Italiani Targa, svoltisi a Chieti nei giorni dodici e tredici settembre, gli arcieri savonesi delle “Cinque Stelle” hanno conseguito buoni risultati.

Infatti, dopo la bellissima vittoria della medaglia d’oro e del titolo italiano da parte delle nostre bravissime ragazze (Veronica Zuffi, Chiara Rebagliati e Marta Aschero) nella classe Arco Olimpico-Allieve Femminile, la squadra Arco Olimpico-Senior Maschile (con Antonio Lamberti, Saber Ben Fekhi Ali’ e Marco Astegiano) si è classificata al quinto posto