Home Sport squadra Baseball-Softball

IL SAN FAUSTINO VINCE LA “THE PRESIDENT’S CUP”

SENATORS - SANFAS - NUTRIE

SENATORS - SANFAS - NUTRIE

I San Faustino Senators o più semplicemente i SANFAS hanno vinto la The President’s Cup.

La squadra di softball nata da una costola dei Senators Modena, ha avuto luce quest’inverno presso la Polisposrtiva San Faustino dove per tutto il periodo vi si è allenata nei locali della palestra. Dopo un onorevole Campionato provinciale UISP di softball dove si è aggiudicata il secondo posto, domenica 14 settembre i SANFAS hanno messo in bacheca un altro trofeo dopo essersi aggiudicati il Triangolino di Primavera nel loro battesimo del fuoco sul diamante.
Da segnalare la presa al volo dell’italo-barese Jak Barrell che ha dato la vittoria ai SANFAS. Festeggiamenti per il ritorno, anche se non in campo, di Carlo “Wild Think” Ventura dal viaggio di nozze. Premio come miglior idea per la locandina dedicata al baseball al Dott. Loris Stradi. Anche se c’è da segnalare che nonostante momenti di gioia e gaudio Maurizio “The butcher’s” Levratti ha fatto piangere 2 giocatrici. Ma la frase di Pietro “Anello Mancante” Veltri, – ‘Non si piange nel baseball…….È così che deve essere… se non lo fosse, ci giocherebbero tutti; è la durezza che lo rende grande!” ha ridato grinta e vigore alle ragazze che scese in campo hanno veramente dato prova di se. Onore alle squadre avversarie degli Oragiobat arrivata quarta e delle Nutrie arrivate terze. I beniamini gialloblu dei senators portano un ennesimo secondo posto. Ma i SANFAS sono la vera sorpresa. Il buon livello tecnico raggiunto, dimostrato sul campo, può aggiungere una nuova displina dall’ ottimo livello tra quelle proposte dalla Polisportiva San Faustino.