Home Calcio Calcio Giovanili

Domani all 15 al Sciorba Stadium, Genoa-Parma Allievi Nazionali. E poi tutti al Ferraris per un “full day Genoa”

Vigilia di Derby a Genova. La madre di tutti i match. Per stemperare l’attesa fino alle 20,45 e vivere un “full day” da genoano doc, c’è un programma: domani, domenica 28 alle 15 al Sciorba Stadium, quarta di Campionato Allievi Nazionali, Genoa – Parma.

Mica male! Per vedere i campioncini di domani di un Settore Giovanile, quello rossoblù, che ogni anno regala qualche chicca.

I rossoblù di Mister Chiappino, il più titolato tecnico italiano a livello giovanile, sfidano sul rinnovato manto erboso, i gialloblù parmensi, squadra ritenuta da vertice della classifica: sarà partita di alti contenuti tecnici ed agonistici.

Ma c’è di più: con il solo biglietto d’ingresso allo Stadio per supportare i grifoncini, nel rinnovato impianto de La Sciorba, è possibile vedere in contemporanea sul MaxiSchermo 70 pollici HD, tutte le partite di Serie A in svolgimento alle ore 15. Mica male!

Nell’area Hospitality e Ristoro infatti, è possibile a fianco di altri appassionati e dei tecnici e dirigenti rossoblù del settore giovanile, vedere i match di Serie A in comode poltroncine, bevendo un drink o mangiando uno snack.

Perchè no? In attesa di entrare nel Tempio del Ferraris per assistere alla stracittadina serale, nel pomeriggio può essere un’idea venire alla Sciorba per tifare Genoa e sostenere anche i grifoncini con sciarpe e bandiere. Tra highlights, post partita e il tempo di fare due chiacchiere con amici e supporter, si finisce alle 18 per poi incamminarsi verso il Ferraris.

Per una giornata “full Genoa” very British, dalle giovanili alla prima squadra.

Biglietto 5 euro (entrata gratuita sotto gli 8 anni), con utilizzo dell’area ristorazione, wi-fi e maxi schermo con servizio Sky Sport. Ingresso lato nord (adiacente le piscine). Parcheggio auto gratuito lato sud dell’impianto.

We are Genoa.
———
Genoa Cfc Scuola Calcio – News
Per avere maggiori informazioni su tutte le attività della scuola calcio,
visita il sito http://www.scuolacalciogenoa.it