
Si consolidano ulteriormente i rapporti fra Federazione Italiana Sport Invernali e la Federazione Austriaca di sci.
Alla presenza dei Presidenti Flavio Roda e Peter Schroecksnadel e di Dominik Paris è stato presentato il piano di rilancio della località altoatesina, la quale metterà a disposizione nei prossimi anni impianti e strutture completamente rinnovati, con la creazione di una nuova pista destinata a essere sfruttata parallelamente e in esclusiva da entrambe le federazioni per la preparazione soprattutto autunnale delle squadre di sci alpino. La F.I.S.I. potrà così sfruttare al meglio l’occasione e allargare la propria presenza nella zona, che già accoglie in questo periodo dell’anno gli allenamenti delle squadre di sci di fondo.







