Home Sport squadra Pallamano

Tre atleti under 14 della Pallamano Ventimiglia alle selezioni delle Alpi Marittime

Raffaele Iorio

Raffaele Iorio

Dopo un inizio stagione eccellente, dove la squadra under 14 ha fatto il pieno negli Challange di inizio anno; la Pallamano Ventimiglia è stata gratificata dalla convocazione nella selezione delle Alpi Marittime di tre giovani atleti.

Si tratta di Alessandro Benini, Raffaele Iorio e Medhi Bennari, che hanno suscitato grande attenzione agli occhi esperti dei tecnici transalpini, che hanno fortemente voluto la convocazione dei tre ragazzi. Domenica a Mandelieu dalle ore 9.30 fino alle ore 12.30, primo raduno dei migliori giovani Under 14 del dipartimento. I ragazzi sono i soli italiani presenti e la soddisfazione nel clan ventimigliese è alle stelle. ” Sono tre bravissimi ragazzi, che si applicano con passione e serietà alla disciplina; il loro impegno è stato premiato, adesso sta a loro di dimostrare di essersi meritati la convocazione e l’attenzione di tecnici esperti e competenti” Queste le parole del tecnico ed educatore Pippo Malatino, all’ennesimo riconoscimento al suo appassionato e competente lavoro.