Home Altro Varie

Risarcimento danni a seguito degli eventi alluvionali – c’ è tempo 30 giorni – da lunedì

A seguito delle numerose richieste di informazioni pervenute in merito all’iter da seguire per il risarcimento danni a seguito dell’evento alluvionale,  informiamo i cittadini che tutti gli uffici sono attualmente impegnati nella gestione dell’emergenza, non è quindi possibile, in questo momento, presentare domanda.

A partire da lunedì 17 novembre verrà attivato un ufficio apposito presso la sede comunale al quale i cittadini potranno rivolgersi. Ricordiamo che c’è tempo 30 giorni per presentare  domanda, che andrà formulata su appositi moduli consegnati dall’ufficio che verrà predisposto e corredata, possibilmente, da immagini fotografiche atte a documentare con la maggior precisione possibile il danno subito.