
La formazione Under 19 del Velo Club Lugano è pronta a ripartite in vista della stagione agonistica 2015.
Con alla guida tecnica i due ex professionisti Antonio Santaromita e Patrick Calcagni i ticinesi si ritroveranno per un primo raduno collegiale il prossimo fine settimana in Alto Adige, in Valle Aurina. Compongono la formazione neroverde i riconfermati Oliviero Brazzale, Tommaso Gatti, Simone Nobile e Nicholas Rinaldi ai quali si sono aggiunti David Andrea, Leo Fontana, Manuel Pescatore e Joel Kuhl. Una squadra molto giovane con atleti di buon livello che alternerà il proprio impegno agonistico tra Svizzera e Italia.
Sito ufficiale www.veloclublugano.ch







