Home Eventi Eventi

LOCALI DI GENOVA E DINTORNI

MERCOLEDI La Trattoria, Pizzeria e Music Hall da Erasmo a Voltri (Via Don Giovanni Verità 2G/r – 0106121303, www.erasmovoltri.it ) propone per Mercoledì 9 Maggio 2012 dalle 21.30 il Concerto del Trio Jazz Amanita composto da Carlo Cimino (contrabbasso), Raul Gagliardi (chitarra) e Maurizio Mirabelli (batteria) : Raul è un romantico capellone, dotato di una sottile e a tratti cinica ironia; Carlo ha la barba, si rivolge al pubblico col megafono e a volte parla troppo; Maurizio è alto, fa tutto lentamente e beve il thé. Tre personalità, dunque, che non potrebbero essere più diverse ma, proprio di questa loro diversità gli Amanita fanno un punto di forza, una risorsa. Anche i percorsi artistici personali di ognuno differiscono parecchio: Raul ha quasi sempre perseguito la creazione di formazioni che suonassero musica originale (spesso sue composizioni), sempre alla ricerca del giusto equilibrio fra composizione e improvvisazione. La sua musica trae ispirazione dal jazz, dalle musiche etniche mediterranee, ma anche dalle canzoni che ha sempre amato. Carlo, invece passa, in una prima fase, dalla chitarra al basso elettrico (cioè dalle canzoni da falò ai Led Zeppelin), poi dal basso elettrico al contrabbasso (cioè dai Genesis a Scott La Faro). Poi, dopo il liceo, la scelta di fare solo musica (il conservatorio, il D.A.M.S.), cercando di vivere suonando. «Ho suonato (e suono) quasi di tutto – dice -: rok'n'roll, tarantelle, un po di musica classica, jazz, giezz. Ma quando posso scegliere mi oriento verso ciò che mi piace davvero… anche se c'è da investire tempo ed energie».Per la parte gastronomica Erasmo propone una ricetta anti-crisi : Menu’ popolare e sostanzioso a prezzi contenuti. Naturalmente, per inveterata tradizione, i bambini sono i benvenuti e per loro si applicano prezzi “bambini”. Da Erasmo e’ meglio prenotare nel fine settimana . Ampio posteggio gratuito.  Info:

www.zonedimusica.com
 
http://www.nuovojazz.blogspot.it/2012/01/amanita-il-gruppo-come-centro-di.html
 
www.myspace.com/amanitajazz
 

 

 

SAPERNE DI PIU’ SUL TRIO AMANITA.

 

 

AMANITA: IL GRUPPO COME CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE

 «È come in un gruppo rock, non c'è l'idea “nome-solista trio” ma siamo come una piccolissima comunità: ci si consulta e si decide. Ognuno ha massima libertà di scelta e di proposta. C'è molta fiducia e capacità di ironizzare sui nostri difetti […] L'amanita muscaria è un fungo allucinogeno, quindi il riferimento è alla possibilità dell'evasione. La musica è un gioco e come tale deve portarti in un mondo diverso. L'amanita è anche il fungo dei Puffi: velenoso ma simpatico, come la nostra musica a volte dolce a volte spigolosa» Dopo aver conosciuto il trio cosentino Amanita, alcune idee, si sono impresse nella mia mente, parole che sgorgano spontaneamente tra i pensieri e che provengono dalla prima impressione che ognuno di noi ha di qualcun altro o qualcos'altro. A me viene in mente costanza, impegno ma anche ironia, solarità, non prendersi troppo sul serio: qualità, queste ultime, che ai jazzisti a volte mancano. Loro, in effetti, non possono qualificarsi come jazzisti in senso stretto, ma un po' come “argonauti” che partendo dal jazz, viaggiano tra generi diversi che, nel loro album d'esordio, “Gente a sud”, vengono rielaborati e codificati secondo un personale stile, con fantasia e consapevolezza. Una consapevolezza raggiunta in seguito ad una lunga attività live, dunque la conquista di un gruppo che lavora molto sia in sala prove che ai concerti; una consapevolezza che li porta a considerare un disco come il punto di arrivo di un percorso singolare e comune allo stesso tempo, che va vissuto a fondo e senza quella smania di emergere che spesso caratterizza molti giovani: «Non abbiamo ansia di “fare il botto”, crediamo che un lavoro paziente e costante darà i suoi frutti. Sempre attivi ma senza fretta». Il trio Amanita è composto da Carlo Cimino (contrabbasso), Raul Gagliardi (chitarra) e Maurizio Mirabelli (batteria): Raul è un romantico capellone, dotato di una sottile e a tratti cinica ironia; Carlo ha la barba, si rivolge al pubblico col megafono e a volte parla troppo; Maurizio è alto, fa tutto lentamente e beve il thé. Tre personalità, dunque, che non potrebbero essere più diverse ma, proprio di questa loro diversità gli Amanita fanno un punto di forza, una risorsa. Anche i percorsi artistici personali di ognuno differiscono parecchio: Raul ha quasi sempre perseguito la creazione di formazioni che suonassero musica originale (spesso sue composizioni), sempre alla ricerca del giusto equilibrio fra composizione e improvvisazione. La sua musica trae ispirazione dal jazz, dalle musiche etniche mediterranee, ma anche dalle canzoni che ha sempre amato. Carlo, invece passa, in una prima fase, dalla chitarra al basso elettrico (cioè dalle canzoni da falò ai Led Zeppelin), poi dal basso elettrico al contrabbasso (cioè dai Genesis a Scott La Faro). Poi, dopo il liceo, la scelta di fare solo musica (il conservatorio, il D.A.M.S.), cercando di vivere suonando. «Ho suonato (e suono) quasi di tutto – dice -: rok'n'roll, tarantelle, un po di musica classica, jazz, giezz. Ma quando posso scegliere mi oriento verso ciò che mi piace davvero… anche se c'è da investire tempo ed energie».   Maurizio, infine, è cresciuto in una famiglia in cui si respirava musica quotidianamente: le prime esperienze sul palco le vive assieme al padre, il fratello e la sorella… in una band “formato famiglia”. Negli anni a seguire anche lui ha militato in gruppi che producessero musica originale registrando le prime cose nel suo studio casalingo. Contemporaneamente ha sempre amato lavorare come musicista “freelance”, collaborando anche con artisti internazionali. Il trio nasce nel 2009 in seguito ad una serie di disparati o fortuiti incontri: Carlo e Raul si conoscevano musicalmente già da diverso tempo; Raul e Maurizio avevano invece suonato insieme per tre anni in un progetto di musica originale e infine, anche Carlo e Maurizio si incrociavano spesso in piccole formazioni swing. Dopo aver cambiato due batteristi per i casi della vita, Raul e Carlo individuano in Maurizio l'uomo giusto per il loro progetto. Era maggio 2010. Il gruppo si configura fin da subito come una piccola comunità in cui ogni componente ha la massima libertà espressiva grazie ad un rapporto paritario fra i musicisti e all'assenza di un vero e proprio leader. Questo non significa che non ci siano ruoli, artisticamente parlando: Raul è il compositore ufficiale, la musica del trio nasce e si sviluppa dalle sue composizioni, ma il sound finale è la risultante di un lavoro di gruppo in cui ognuno dei musicisti sceglie, propone, aggiunge il proprio tocco. Esiste un rapporto di grande fiducia fra loro e la capacità di ironizzare sui propri difetti, cercando di smussarli o correggerli, quando occorre, o anche di sfruttarli qualora si dimostrassero una risorsa. 

 

i-Kitchen per Gulliver

Mercoledì 9 Maggio 2012 alle ore 18.00 A GENOVA NEL SALONE DEL MINOR CONSIGLIO DI PALAZZO DUCALE  LAURA GUGLIELMI , PATRIZIA BOSSO PRESENTANO “I – KITCHEN + 240 BLOG RICETTE TRANQUILLE PER RAGAZZI E RAGAZZE SCATENATI”. LIBERODISCRIVERE EDIZIONI. Laura Guglielmi e Patrizia Bosso curatrice del libro presentano “i-Kitchen +240 blog ricette tranquille per ragazze e ragazzi scatenati” Liberodiscrivere® edizioni.Intervengono: Paola Gargano, presidentessa di Gulliver, Simona Pinto food blogger e Antonello Cassan editore. E grande festa con la presenza straordinaria del cantautore Zibba con le sue meravigliose canzoni. Il ricavato della vendita del libro è destinato ai piccoli della Casa Famiglia Gulliver, di Rocchetta Vara (Sp), che nel corso della recente alluvione in Liguria, hanno perduto tutto. Vi presentiamo “i-Kitchen +240 blog ricette tranquille per ragazze e ragazzi scatenati” per ragazzi allegri, sani e scatenati, per giovani pigri e sonnacchiosi, per quelli arrabbiati e nervosi, per bambini svogliati, per adolescenti sportivi, per gli impegnati, gli introversi e i burloni, più di 240 ricette che danno il buonumore, fanno bene allo spirito e alla salute, riportano la serenità in famiglia. Gli autori sono, prevalentemente, food bloggers appassionati e generosi, che hanno messo a disposizione la loro esperienza, la loro competenza e la loro fantasia per creare una raccolta variegata e ricca di piatti allegri, saporiti, sani, spesso insoliti, sempre deliziosi. Le ricette che cucinerete ai vostri ragazzi, ne aiuteranno altri in difficoltà: sono i piccoli della Casa Famiglia Gulliver, di Rocchetta Vara (Sp), che nel corso della recente alluvione in Liguria, hanno perduto INFO TECNICHE: AA.VV curatrice Patrizia Bosso; Titolo, “i-Kitchen +240 blog ricette tranquille per ragazze e ragazzi scatenati”; ISBN 9788873883807; Pagine 304; Genere: cucina; Prezzo 18,50 Euro; editore Liberodiscrivere®. http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=161267INFO: www.Liberodiscrivere.it   Il 25 ottobre 2011 una pioggia violenta e interminabile flagella l’estremo Levante della Riviera Il 25 ottobre 2011 una pioggia violenta e interminabile flagella l’estremo Levante della Riviera Ligure, mettendo in ginocchio paesi e borghi bellissimi, come Monterosso e Vernazza. Una valanga di acqua e fango si abbatte anche sulla Valle di Vara, travolgendo tutto, portando via con sé vite umane, distruggendo abitazioni, inghiottendo oggetti, ricordi, sicurezze. In un’intervista vista al telegiornale, mi colpiscono le lacrime di dolore di una giovane donna, che racconta la tragedia che ha devastato la casa dove si trovava, e che non parla del suo terrore, della sua sofferenza, ma di quella dei bambini di cui si occupa. La giovane donna dell’intervista è Paola, responsabile con Fiorella di una Cooperativa Sociale, che si prende cura di anziani, disabili e di venti bambini accolti in due case-famiglia, due Comunità Educative in cui i ragazzini, già tanto provati dalla vita, potevano trovare calore e speranza per il loro futuro. L’alluvione ha reso pericolanti e invivibili le strutture, ha trascinato con sé auto e pullmini per i trasporto di bimbi e disabili, ha spazzato via abiti, giocattoli e tutte le scorte di cibo. I bambini sono stati portati al sicuro, di notte, prima guadando un fiume e poi con gli elicotteri. Non si può restare inermi, di fronte al dolore. Nasce così l’idea di un filo di solidarietà, un filo robusto e forte, che passi attraverso le mani laboriose dei food blogger: raccogliere tante, tantissime ricette e farne un libro, i cui proventi vadano ai bambini della Casa Famiglia. La risposta è immediata generosa e potente: centinaia di food blogger si mettono ai fornelli. Attraverso le velocissime strade del web, il filo di solidarietà si dipana, davvero, in tutto il mondo: arrivano ricette e aiuti da ogni angolo d’Italia, da molti Paesi Europei, dal Nord e Sud America, dalla lontana Arabia Saudita. Tutti insomma offrono la loro esperienza e il loro affetto. Liberodiscrivere® edizioni ha deciso di pubblicare il volume “i-Kitchen +240 blog ricette tranquille per ragazze e ragazzi scatenati”. Gli autori delle ricette devolveranno i loro diritti per il progetto e l’editore li quadruplicherà. Insieme contribuiranno quindi a una raccolta di fondi da destinare ai bambini della Casa Famiglia gestita dalla Cooperativa Sociale Onlus Gulliver Borghetto di Vara (SP).Patrizia Bosso ideatrice del progetto curatrice del libro ——————————————————————————————————-MERCOLEDI’ 9 MAGGIO 2012 ALL’ESTORIL CAFE’ SERATA DI TANGO . SCUOLA E MILONGA CON PAOLINA ANTOGNETTI.Mercoledì 9 Maggio 2012 all’ Estoril Cafè di Corso Italia Corso di Tango tenuto dalla Maestra Paolina Antognetti . Dalle 19 – 20: Livello Principianti . E poi 20 – 21: Livello Principianti ; 21 – 22: Livello Intermedio ; 22 – 01: Milonga Serata di Ballo con Muiscalizador in aggiunta alla Scuola regolare. Informazioni Paolina Antognetti tel. 347 93 59 122 [email protected] ; www.GenovaTangoFestival.it ; FaceBook: Gruppo Genova Tango——————————————————————————————————- MERCOLEDI’ 9 MAGGIO 2012 ALLA SCUOLA DI BALLO DELL’ASSOCIAZIONE NUOVO CONTATTO LATINO ASD IL CORSO DI ZUMBA A CURA DELLA MAESTRA E BALLERINA BRASILIANA REGINA ZUEIRA . Mercoledì 9 Maggio 2011 alla Scuola dell’Associazione Nuovo Contatto Latino ASD a Genova Puntavagno (Corso Italia 3 ; www.contattolatino.it ; 335207103) dalle 2045 alle 21.45 il Corso di Zumba curato dalla Maestra e Ballerina brasiliana Regina Zueira. ZUMBA. UN BALLO PER DIMAGRIRE Zumba (www.zumba.it ) è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixate con i movimenti tradizionali dell'aerobica; ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Le musiche e le coreografie divertono il praticante in modo da fargli dimenticare lo sforzo fisico mentre cresce il consumo calorico. http://www.youtube.com/watch?v=Vf0q6qtThF4  ——————————————————————————————————- MERCOLEDI’ 9 MAGGIO 2012 ALL’ANTICA TRATTORIA “AI 2 G” LA FARINATA’S NIGHT . FARINATA GRATUITA PER CHI CENERA’ NEL LOCALE DEL CAMPASSO. KARAOKE E MUSICA LIVE CON FRANCESCO VINO . Mercoledì 9 Maggio  2012 all’Antica Osteria “Ai 2 G” di Sampierdarena ( Via R. Parodi 9 , ang. Via Walter Fillak ; tel. 010411717 ; www.ai2g.it ) nella zona del Campasso dalle 20.00 speciale serata gastronomica dedicata alla Farinata : chiunque cenerà nel locale del cuoco Gianni Scioni potrà degustare gratuitamente la preziosa Farinata , specialità amatissima a Sampierdarena. La Farinata’s Night propone anche un aspetto musicale con l’accompagnamento del cantante Francesco Vino . Prenotare conviene .——————————————————————————————————-  MERCOLEDI’ 9          MAGGIO 2012 A PUNTA VAGNO ALLA SCUOLA DI BALLO DELL’ASSOCIAZIONE NUOVO CONTATTO LATINO ASD IL CORSO DI PERCUSSIONI BRASILIANE CURATO DAL MAESTRO ANDREA TRABUCCO. Mercoledì 9 Maggio 2012 alla Scuola dell’Associazione Nuovo Contatto Latino ASD a Genova Punta Vagno (Corso Italia 3 ; www.contattolatino.it ; 335207103) dalle 19.00 alle 20.30 il Corso di Percussioni Brasiliane curato dal Maestro Andrea Trabucco. E’ già il terzo anno che si tiene questo raffinato corso. . Posteggio gratuito e possibilita’ per chi lo desiderasse di cenare alla Pizzeria Ristorante Punta Vagno a prezzi convenzionati con la Scuola. Basta specificare prima l’appartenenza al Corso di Ballo di Contatto Latino. ——————————————————————————————————- APERTE LE PRE – ISCRIZIONI AL FANTASTICO TORNEO DI PLAYSTATION DI FIFA 12  SU PS3 PROMOSSO DA CAOS A.D. IN COLLABORAZIONE CON IL LUXOR CAFE’ E PASTICCERIA. Domenica 20 Maggio 2012 presso il Cafè e Pasticceria Luxor di Via Innocenzo Frugoni (traversa di Via XX Settembre)  gestito da Elena e Jerry Ceccarini in collaborazione con l’adiacente negozio di Fumetti e Videogiochi Caos AD Genova Centro si svolgerà un Torneo di FIFA 12 su PS3 (Play Station)  . Il Torneo avrà un costo di iscrizione di 10 € e il premio per il primo, secondo e terzo classificato sarà un buono acquisto spendibile presso il negozio su qualunque prodotto disponibile. La donna o ragazza meglio classificata vincerà un gioiello de L’Isola Oro Nero ( www.lisolaoronero.it ) , splendido negozio di Molassana . Ogni turno verrà scelta  una squadra a caso tra quelle a 5 stelle. I giocatori avranno facoltà di settare la propria tattica e la propria rosa a piacere. ll torneo si svolgerà con la formula dei turni alla Svizzera, dove i giocatori con più punti si scontreranno con altri di pari livello finchè ogni iscritto non avrà giocato 5 partite. Verranno assegnati 3 punti in caso di vittoria  e 1 in caso di pareggio. Alla fine un giocatore che avesse vinto tutte e 5 le partite avrebbe così totalizzato 15 punti e cosi via. In caso di partita ai punti la priorità passa alla migliore differenza reti. Gli interessati sono invitati a visitare il negozio per la preiscrizione. Per ulteriori informazioni contattare lo 010 8994255 oppure [email protected]   CAOS AD. Profilo. Caos AD è una piccola ma affiata realtà nella commercializzazione di tutto ciò che è intrattenimento delle nuove generazioni. Si passa dai videogiochi ai fumetti passando per i famosi giochi di ruolo e le immancabili carte come Magic e Yu-gi-oh. Nel punto vendita di Via Frugoni 10r (traversa di Via XX Settembre)  si può e sempre una vasta selezione delle ultime novità PS3/XBOX e una esposizione di videogiochi usati molto fornita. Negozi gemelli a Cuneo e Savona . Info :  CAOS AD Genova CentroVia Frugoni 10r (traversa di via XX Settembre)tel: 010 8994255mail: [email protected]  http://www.facebook.com/pages/Luxor-Caf%C3%A8/148156125296730#!/pages/Luxor-Caf%C3%A8/148156125296730  ——————————————————————————————————- MERCOLEDI’ 9 APRILE 2012 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO FOLTZER IL NUOVO CORSO DI FITNESS “MOVIDA” , UNA DIVERTENTE NOVITA’ PER GENOVA.Mercoledì 9 Aprile 2012 alle ore 19.00 presso il Centro Sportivo Foltzer – Manlio Bigoni (Piazza E. Guerra 1, Genova Rivarolo ; www.foltzer.it ; Tel. 010 4694637; Cell. 366 4878610) si svolgerà  il nuovo corso di "MoVida "con la presenza di tutte le istruttrici MoVida Fitness : Ferdy Picconi , Karen Palma , Monica Artuso. “ Un altro tassello a posto – ricorda il Presidente del Centro Foltzer, Niccolò Lo Giudice – per costruire una offerta di eccellenza ai nostri Clienti . E presto annunceremo anche altre novità “. MoVida fitness è un modello messo a punto dal famoso Giò Bandanas che è e’ il nome d’arte di Sergio Cortassa, professionista che lavora nel mondo del fitness da piu’ di sedici anni come: istruttore, personal trainer, direttore tecnico, docente, preparatore atletico, atleta, imprenditore ed anche come presenter di fitness di livello internazionale (vedi : http://www.giobandanas.com/italiano/index.html )”Movida è una lezione di fitness con finalità allenanti – ha spiegato l’istruttrice Ferdy Picconi – La particolarità, oltre al fatto che la dimensione ludica e quella tonificante viaggiano di pari passo, è che chiunque può entrare nel corso in qualsiasi momento. Le coreografie sono immediate, non esistono schemi rigidi che tagliano fuori chi non è allenato o non conosce il corso. In poche parole Movida si contraddistingue non solo per la fusione di più mondi e di più tipologie di musica, ma anche per l’accessibilità”. La lezione di MoVida è una lezione di fitness…diversa da tutte le altre. E' un mix di movimenti molto semplici , ripetuti nel tempo e abbinati alla musica : permette ai partecipanti di inserirsi nel gruppo in qualsiasi momento dell'anno dando l'opportunità di imparare le basi per eseguire qualsiasi tipo di movimento e di ballo. La fusione di queste componenti permetterà ai partecipanti di allenarsi e di avere una visione del proprio corpo che ricorda il ballo, mantenendo uno splendido sorriso per tutta la durata della lezione. La classe si trasforma così in un insieme di persone che interpretano ognuno con il suo stile ed intensità , la stessa coreografia fino a diventare un gruppo unico, energico ed affiatato : questa è la filosofia MoVida . La lezione comunemente è strutturata in tante piccole coreografie di stili , musica e ritmi differenti come : salsa, merengue, bachata, hip hop, pop, rock, mambo e tutta la musica dance di ieri e di oggi! Società Sportiva Dilettantistica a R.L. FoltzerTel. 010 4694637
Cell. 366 4878610
Fax. 0106426469
[email protected]———————————————————————————————-ALLA SALA “PHOTOTEQUE & ARTOTEQUE” DEL LUXOR BAR E PASTICCERIA LA MOSTRA DEL GIOVANE ARTISTA XIRO .  Presso la Saletta "Phototheque & Artotheque" del Luxor Bar di Via Innocenzo Frugoni (angolo Via XX Settembre ) diretta dalla fotografa ed artista Diana Lapin  si svolge la Mostra del giovane pittore Orazio Scilimpa (http://orazio-scilimpa.artistwebsites.com/ ) , in arte Xiro , che dopo essersi messo in evidenza al recente Artegenova propone le sue ultime opere . Xiro nasce a Mistretta (Me) il 22/05/1971. Autodidatta con una sfrenata passione per la pittura sin da bambino. Le circostanze della vita non gli hanno permesso di esercitarla a pieno, ma solo come passione. Ora esce allo scoperto, mettendosi in gioco con le sue opere e la grande voglia di trasmettere emozioni alle persone che lo apprezzeranno o lo scopriranno con altrettanta emozione. In occasione della Mostra  per l’aperitivo di Simone Castagnola si applicherà la formula magica del 2 x 1 :  ovvero ogni 2 aperitivi  uno sarò gratuito

Per Saperne di Più : Diana Lapin
photo graphic designevento: https://www.facebook.com/lapindiana#!/events/401068649913608/

www.wix.com/dianalapin/diana-lapin-photo-graphic-design
www.dianalapin.republika.pl

[email protected] Orazio Scilimpa – Xiro http://www.facebook.com/orazio.scilimpa http://orazio-scilimpa.artistwebsites.com MERCOLEDI’ 9 MAGGIO 2012 AL CRAZY BULL DI SAMPIERDARENA APERITIVO MUSICALE CON IL DJ SET DEL LOCALE

Mercoledì 9 Maggio 2012 al Crazy Bull di Genova Sampierdarena  (Via Degola 4 r ; 0104694923 ; www.crazybullgenova.it  ) dalle  18.00 Aperitivo musicale con il dj set  del locale. Il locale , specializzato in cucina tex mex e birreria , offre un ventaglio di proposte enogastronomiche per cenare anche a prezzi  vantaggiosi. L’adiacente braceria e pizzeria” Da u Braxea” (www.daubraxea.it)  completa l’offerta enogastronomica con una differente e complementare offerta comprendente anche il mitico giro pizza  fino a che “non dici basta”.  

OFFERTA GASTRONOMICA CRAZY BULL – DA Ù BRAXÈA

Da ù Braxèa (Ristorante, Braceria – Pizzeria; Via Degola 2b Sampierdarena) è a tutti gli effetti una costola del Crazy Bull che, così facendo, aumenta l’offerta culinaria, aprendo un nuovo regno di prelibatezze. Infatti, oltre alla cucina tex mex e alla pizza, grazie al nuovo locale, si potranno assaporare piatti con prodotti salutari e genuini, nel rispetto della tradizione e dei sapori tipici della cucina mediterranea. Un ristorante, quindi, che permette di mangiare in rilassatezza piatti tipici della cucina italiana per poi, eventualmente, proseguire la serata al Crazy Bull fra musica e balli. Un menù di specialità gastronomiche in un ambiente più intimo che offre anche convenzioni per i lavoratori, aziende e uffici.
Ecco le offerte serali: Pizza o hamburger + bibita + caffè 13 euro; Giro pizza, minimo sei persone, fino a che “non dici basta” 9 euro. Per gli amanti della cucina menù ricco di piatti tradizionali, in particolare menù degustazione “Sardegna in Tavola” con piatti prelibati sardi: 35 euro escluse bevande, sconti per i gruppi. A pranzo: 8 euro (secondo, bevanda, caffè); 5 euro (primo, bevanda, caffè); 11 euro (primo, secondo, contorno, dolce, bevanda, caffè). Chiuso il martedì, aperto tutti i giorni pranzo e cena. Per conoscere dettagli e offerte: www.daubraxea.it oppure 010-4694923.