Home Altri sport Ciclismo

GRANDE ENTUSIAMO ALLA FESTA TRICOLORE

Festa Tricolore 2015

Festa Tricolore 2015

Festa in grande stile per il team Newsciclismo.com che all’Hotel  La Bussola di Cittiglio ha voluto festeggiare la stagione ciclocrossistica appena conclusa con la Festa Tricolore  :

“ Abbiamo iniziato alla grande il 2015 – ha affermato il presidente del team Alessandro Locatellli – speriamo che l’annata ciclistica ci possa portare altre  soddisfazioni”. E’ stato veramente un inizio di stagione eccezionale per i varesini che in un mese di gare hanno ottenuto sette vittorie con i titoli di Campione Italiano e Regionale Individuale e Campione Regionale e Italiano a staffetta, tutte nella specialità del ciclocross. (galleria fotografica su www.fotoline.org) Atleti, sostenitori e amici de team hanno tributato applausi a scena aperta per i “titolati” Orlando Borini , che con quattro vittorie di prestigio e sei vittorie individuali e stato il vero mattatore della stagione ciclopratistica, e con l’altro tricolore e campione regionale Mirko Pinton, che si è fatto trovare pronto quando la sfida per i tioli si è accesa. Palcoscenico anche per Davide Brancaleon, lo stakanovista de ciclocross con 32 gare nella stagione invernale, e per Flavio Baggio che si è destreggiato tra i prati in attesa della stagione su strada.  “ Quest’anno avremo un altro grande obiettivo – ha continuato Locatell i- quello di allestire nel migliore dei modi il Campionato Italiano su strada per la categoria Veterani che organizzeremo il prossimo 7 giugno”. Domenica prossima, 15 febbraio, ci sarà invece il primo impegno su strada con la partecipazione alla Pedalata di San Valentino a Gavirate.