La sconfitta esterna maturata contro la Virtus Chianciano lascia le aretine a quota 19 con il prossimo impegno al Nebrodi dove è atteso il Valdinievole.
Le ospiti delle amaranto sono attualmente in coda alla classifica e reduci dal 2 a 0 subito dal Lucca la scorsa settimana, per l’Arezzo invece non un bel momento che alterna buone prestazioni a qualche errore di troppo soprattutto in concentrazione.
Quando siamo alla 15° giornata del Campionato di Serie C, il Siena comanda il girone seguito dal Lucca e dal Pisa. Dirette avversarie delle aretine sono invece Don Bosco Fossone e la Virtus che nella prossima giornata si sfideranno in uno scontro diretto a pari punti sul quarto gradino.
Mister Casagni sottolinea le difficoltà emerse nelle precedenti sfide ma allo stesso tempo conosce il potenziale del suo team. Le sue dichiarazioni hanno dunque un duplice valore per il gruppo amaranto: “E’ necessario che le ragazza percepiscano la stessa convinzione che hanno già dimostrato in passato, è mio compito riuscire a trasmettergliela e quando sento di mancare a questo obiettivo è una sconfitta anche per me. Non è un momento facile ma ci si può rialzare, evitando di sprecare altre occasioni importanti per noi. Speriamo di poter ripartire con il piede giusto già da domenica.”






